Il progetto è stato ideato per una delle principali aziende di Milano, radicata sul territorio da oltre 30 anni, partner di un brand leader di settore con al suo interno una produzione propria di serramenti ed infissi.
L’azienda è presente sul territorio con 3 show-room.
difficoltà nella comunicazione interna tra i vari settori, superficialità nell’assistenza post vendita, tempi lunghi per ottenere preventivi , poca propensione da parte dei venditori nell’entrare in empatia con il cliente , bassa qualità del servizio offerto nel contesto della posa in opera.
Il successo di un’azienda per quanto radicata viene messo a dura prova dai continui cambiamenti del mercato, dalla concorrenza e dal mutare delle necessità dei consumatori.
Per non perdere la posizione raggiunta nel mercato è stata studiata una strategia per l’imprenditore che vuole orientare al cambiamento ed alla crescita la propria impresa.
L’obiettivo era quello di far crescere il fatturato dell’azienda attraverso una strategia consulenziale di riassetto aziendale, che andasse a revitalizzare tutte quelle risorse che si erano andate affievolendo.
Avvalendoci del modello di customer experience management elaborato da Mikaline srl (nostro partner), attraverso chiamate effettuate da operatori altamente qualificati del GCenter abbiamo ottenuto i seguenti risultati
Lavorando per migliorare il fatturato,
tutti aspetti fondamentali ed imprescindibili per un’azienda che si trova in mercato in continua evoluzione con una concorrenza sempre più agguerrita e che deve guardare anche alle variazioni interne all’azienda.
Per noi parlano i risultati, la tua azienda è pronta ad affrontare il cambiamento?