• Chiamaci! 069324909
  • Email: amministrazione@gcenter.it

Chiamaci! 06 9324909

Email! amministrazione@gcenter.it

Case study: Società di gestione del risparmio

Case study:

Società di gestione del risparmio:

Il progetto è stato ideato per  una delle principali società di gestione del risparmio nel mondo finanziario con sedi in tutto il mondo il fatturato ed il numero di dipendenti elementi la collocano al centro del panorama finanziario mondiale.

 

Pianificazione:

nel contesto dei road-show aziendali è stato necessario intervenire per amplificare la partecipazione agli eventi e raccogliere informazioni necessarie per stabilire strategie d’intervento future attraverso azioni mirate di direct Marketing, grazie a script condivisi ed operatori altamente specializzati nel settore finanziario.

Le azioni miravano a. rafforzare l’identità aziendale attraverso i propri prodotti e le visioni future del mercato azionario.

L’obiettivo era quello di contattare il maggior numero di consulenti per le 8 date disponibili dell’evento attraverso campagne telefoniche strutturate in una cronologia studiata per ottenere il massimo risultato.

 

Soluzione:

Allo scopo di sviluppare questa campagna strategica così ad ampio raggio, abbiamo utilizzato la nostra esperienza per coinvolgere tutti i consulenti attraverso:

  • Push
  • Pull
  • Survey
  • Caring

 

Risultati:

Abbiamo lavorato per migliorare la partecipazione agli eventi incrementandola di oltre il 30%, nel contempo abbiamo aggiornato il database dei contatti dei consulenti finanziari, rendendolo riqualificato in maniera tale da ottimizzare futuri interventi.

Data l’innovazione di questa campagna e la nostra professionalità ed esperienza nel settore finanziario, i consulenti hanno apprezzato l’invito all’evento e l’intervista sulla qualità, generando così feed-back positivi che hanno portato all’ottima riuscita del road-show.

 

Un risultato veramente importante questo, che qualifica la nostra eccellenza e ci colloca tra i migliori Contact center a livello nazionale.

LEAVE A REPLY