• Chiamaci! 069324909
  • Email: amministrazione@gcenter.it

Chiamaci! 06 9324909

Email! amministrazione@gcenter.it

Chi siamo

G CENTER

CHI SIAMO

Il nostro Contact Center è l’ ultimo nato, nonché il vanto di una rete di contact center, strutturati a livello nazionale ed internazionale con un’ esperienza di oltre 20 anni di attività.

G Center è un contact center specializzato  nella ricerca di mercato ed al Customer Experience Management. Il processo selettivo degli operatori  viene condotto da psicologhe esperte in recruitment per fornire al committente elevati standard qualitativi di intervista.

La nostra filosofia è quella di trattenere l’operatore telefonico che nella nostra realtà viene considerato un professionista telefonico; dopo l’inserimento nei reparti operativi vi sono continui steps formativi e di crescita fino al raggiungimento della qualifica di “senior”.

I reparti di  telemarketing e teleselling completano l’offerta con operatori esperti in tecniche di  engagement evolute.

Il nostro focus di specializzazione è il settore della finanza dove abbiamo otteniamo le performances più significative. Dal consulente finanziario al manager di rete, alla banca on line o tradizionale, fino ad arrivare alle Società di Gestione del Risparmio, offriamo una suite di  servizi di contact center inbound ed outbound attraverso una architettura di rete innovativa, con messaggi trasparenti e condivisi  per l’interlocutore finale e la capacità di trasmettere qualità e serietà attraverso i nostri operatori telefonici.

Un operatore telefonico formato e con alto rendimento è difficilmente sostituibile da motori  conversazionali, da interazione meccaniche, da virtual machine o da piattaforme di speech analysis.

Gcenter da particolare attenzione al valore della customer experience, dell’ up selling,  dei quality check, e del telemarketing,  usando un metodo di lavoro innovativo  che consente di avere un elevato grado di qualità in tutti i processi forniti al committente.

Gcenter combina passione per la customer satisfaction, con un’ apertura verso l’innovazione e la tecnologia, nel rispetto del continuo investimento verso il capitale umano, per noi imprescindibile, questi elementi si fondono per il raggiungimento del successo.

I NOSTRI SERVIZI

Campagne di Customer Experience Management
Scopri il Servizio
Campagne di Ricerca di mercato per conto di istituti ed organizzazioni accreditate
Scopri il Servizio
Campagne di Survey telefoniche
Scopri il Servizio
Campagne di Ricerca sul Customer Journey
Scopri il Servizio
Campagne di Quality Check
Scopri il Servizio
Campagne Pull su Eventi e Road Shows
Scopri il Servizio
Campagne di Customer Retention
Scopri il Servizio
Campagne di Churn Prevention
Scopri il Servizio
Campagne di Knowledge
Scopri il Servizio
Campagne Push su Eventi e Road Shows
Scopri il Servizio
Campagne di Risveglio Preventivi
Scopri il Servizio
Campagne di Up-selling e Cross-selling
Scopri il Servizio