Campagne di Customer Retention
La campagna di customer retention rappresenta un obiettivo di fondamentale importanza per l’impresa che tende a perseguire il profitto attraverso il soddisfacimento dei bisogni dei consumatori e la loro fidelizzazione.
A CHI È RIVOLTO
Il servizio è rivolto a tutte quelle Aziende che vogliono fidelizzare il proprio cliente finale, I clienti già acquisiti, infatti, richiedono minore sforzo e offrono maggiori ritorni.
QUALI SONO I VANTAGGI
- Aumento complessivo delle vendite e quindi dei profitti.Iclienti con il tempo conoscono i loro fornitori. se la relazione con il loro fornitore risulta essere soddisfacente, il cliente sarà più incline ad affidarsi a esso, eventualmente anche per altri prodotti o servizi.
- Aumento della brand loyalty e di conseguenza della brand awareness, grazie all’attività da ambassador dei clienti più fedeli.
- Quando i clienti sono sono soddisfatti saranno più propensi a un passaparola che può influenzare le scelte di altri clienti.
- I clienti avvolte sono disposti a pagare un prezzo maggiore premiando così i loro fornitori. Inoltre se la percezione del valore non dipende più solo dal prezzo dl servizio, i competitors eserciteranno un appeal minore sui clienti “storici”.
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