• Chiamaci! 069324909
  • Email: amministrazione@gcenter.it

Chiamaci! 06 9324909

Email! amministrazione@gcenter.it

Campagne di Customer Retention

  • Home
  • Campagne di Customer Retention

Campagne di Customer Retention

La campagna di  customer retention rappresenta un obiettivo di fondamentale importanza per l’impresa che tende a perseguire il profitto attraverso il soddisfacimento dei bisogni dei consumatori e la loro fidelizzazione.

A CHI È RIVOLTO

Il servizio è rivolto a tutte quelle Aziende che vogliono fidelizzare il proprio cliente finale, I clienti già acquisiti, infatti,  richiedono minore sforzo e offrono maggiori ritorni.

QUALI SONO I VANTAGGI

  • Aumento complessivo delle vendite e quindi dei profitti.Iclienti con il tempo conoscono i loro fornitori. se la relazione con il loro fornitore risulta essere soddisfacente, il cliente sarà più incline ad affidarsi a esso, eventualmente anche per altri prodotti o servizi.
  • Aumento della brand loyalty e di conseguenza della brand awareness, grazie all’attività da ambassador dei clienti più fedeli.
  • Quando i clienti sono sono soddisfatti saranno più propensi a un passaparola che può influenzare le scelte di altri clienti.
  • I clienti avvolte sono disposti a pagare un prezzo maggiore premiando così i loro fornitori. Inoltre se la percezione del valore non dipende più solo dal prezzo dl servizio, i competitors eserciteranno un appeal minore sui clienti “storici”.

 

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI? COMPILA IL FORM!